Indietro
menu
Cesena

Cesena partecipa alla Borsa del Turismo delle 100 Città d'arte d'Italia

In foto: Anche quest'anno il comune di Cesena avrà un proprio spazio espositivo all'interno della Borsa del Turismo delle 100 Città d'arte d'Italia, in programma a Ferrara dal 30 maggio al 2 giugno.
www.comune.cesena.fc.it
Anche quest'anno il comune di Cesena avrà un proprio spazio espositivo all'interno della Borsa del Turismo delle 100 Città d'arte d'Italia, in programma a Ferrara dal 30 maggio al 2 giugno.
<br><a href=http://www.comune.cesena.fc.it target=_blank>www.comune.cesena.fc.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mag 2002 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La partecipazione di Cesena è legata, in questa edizione 2002, a due novità. Lo stand di Cesena, collocato nella piazza del Duomo di Ferrara, sarà arredato con la nuova struttura espositiva recentemente inaugurata alla borsa del turismo eno-gastronomico di Riva del Garda.
La città sarà illustrata con gigantografie di metri 2 x 2,5 della Biblioteca e della Rocca Malatestiane e della fontana Masini. A Ferrara debutterà anche la nuovissima Guida di Cesena. Trenta pagine di foto e testi al servizio di chi voglia scoprire e studiare Cesena.
Si tratta di una guida sintetica quindi di facile lettura e con testi particolarmente brevi ma completi che insieme alle foto raccontano il passato e il presente di Cesena e degli altri 14 comuni del suo comprensorio.
Ultimo debutto a Ferrara sarà quello della collaborazione fra il Comune, la Banca di Cesena ed “e-bus”. L’istituto di credito cittadino sarà, fino al 2004 lo sponsor unico della promozione turistica di Cesena, mentre “e-bus”, la nuova società che gestisce il trasporto pubblico locale, sarà per lo stesso periodo il partner tecnico.