Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Dilettanti: Finisce con tre sconfitte il campionato delle 'riminesi'

In foto: Campionato Nazionale Dilettanti, girone E. Santarcangelo, Riccione e Bellaria chiudono con una sconfitta il loro torneo, ma ormai non avevano più nulla da chiedere:
Campionato Nazionale Dilettanti, girone E. Santarcangelo, Riccione e Bellaria chiudono con una sconfitta il loro torneo, ma ormai non avevano più nulla da chiedere:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Forlì il derby di fine stagione con il Santarcangelo. I galletti biancorossi mantengono così l’imbattibilità casalinga stagionale. I gialloblu resistono per i primi 44 minuti. Poi, al 45’, la prima rete dei padroni di casa, siglata da Castorina. Al 3’ della ripresa Maffei raddoppia, trasformando un calcio di rigore. Al 38’ Zagnoli segna il 3-0 con cui si conclude l’incontro.

Il già retrocesso Baracca Lugo vince il derby con il Riccione. Per i bianconeri c’è aria di smobilitazione, con più di un giocatore nel mirino dei direttori sportivi di varie squadre della zona. Sblocca il punteggio Giorgi al 37’. Cinque giri di lancette dopo Ferrari firma il definitivo 2-0.

Il Bellaria si lascia travolgere dal Chioggia, che all’Enrico Nanni conquista la salvezza. Apre le danze, al minuto 12, Fabbri. Al 45’ Intartaglia sigla il momentaneo 2-0. Gli ospiti trovano anche la terza rete, con Del Sorbo, al 29’ della seconda frazione. La rete della bandiera per i biancazzurri di Scardovi porta la firma del bomber Lodovichetti, a tre minuti dal 90°. Finisce 3-1 per il Chioggia.