Indietro
lunedì 8 marzo 2021
menu
Icaro Sport

Bocce: Sei riminesi a caccia del tricolore a Carpi

In foto: Nel prossimo fine settimana occhi puntati a Carpi, dove sarà di scena la prima tappa (le altre saranno nel mese di giugno a Mantova, l'1 e il 2, e Brescia, il 22 e 23) degli Assoluti di bocce 2002.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2002 20:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i colori riminesi saranno sei gli atleti che cercheranno di conquistare il tricolore: coppia di B (Angelo Ricci-Vinicio Pierleoni, bocciofila Montegridolfo), individuale di C (Franco Brunetti, Montegridolfo) e terna di D (Angelo Del Gesso-Paolo Cerri-Ezio Di Mango, Cattolica).
La scorsa settimana ancora i portacolori della bocciofila Riccionese in evidenza. A distanza di poche settimane dal successo di Gabriele Pari (nel Memoriale Nicoletti) questa volta è stato Benito Geri a imporsi a San Marino nel Trofeo Privatpol, davanti a tre sammarinesi, nell’ordine: Armando Biordi (Serravalle), Mario Rastelli (Titano) e Pio Forcellini (Serravalle).
Per i colori sammarinesi invece sì sono ben comportati, fuori regione, Savino Simoncelli e Giuseppe Frisoni (Serravalle ), che nel 4° Memorial Vagnini, a Pesaro, si sono classificati al quarto posto in una gara con ben 264 formazioni al via. Bene anche gli allievi della scuola bocce di San Marino, ottimi secondi a Fossombrone, dietro ai padroni di casa e davanti ai pari età di Serra De’ Conti e Marotta.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO