Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce: riminesi a Mantova per gli Assoluti FIB. Morciano ritrova l'impianto

In foto: Dopo Carpi (MO), i bocciofili riminesi sono nuovamente pronti per il secondo assalto al tricolore:
Dopo Carpi (MO), i bocciofili riminesi sono nuovamente pronti per il secondo assalto al tricolore:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mag 2002 14:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nel prossimo week-end a Mantova cinque “biancorossi” cercheranno di salire sul podio più alto nel corso della seconda tappa degli Assoluti FIB 2002.
Nella terna di categoria C, ci saranno i portacolori della bocciofila Riccionese Ernesto, Fabio e Stefano Carli, mentre in categoria D ci sarà la coppia di Montegridolfo formata da Alberto Muccini e Giuseppe Carcianelli.
Domenica prossima è in programma anche l’ottava edizione Trofeo Unipol, una gara regionale con 138 coppie al via organizzata dalla bocciofila Valmarecchia.
Eliminatorie dalle ore 9, con finali a seguire dalle 14 presso il bocciodromo comunale di Talamello.
Sempre domenica sarà festa a Morciano di Romagna, dove, dopo lo sfratto di circa un’anno fa dal circolo Sangrem, la bocciofila Morcianese ritrova la sua sede nella degna cornice della zona Stadio: alle 17 sarà inaugurato il nuovo bocciodromo comunale, composto di due campi sintetici coperti.
A San Marino invece, risultati positivi per i ragazzi del corso bocce, che nell’incontro di ritorno del quadrangolare – amichevole sono nuovamente giunti secondi, dietro ai pari-età di Fossombrone (PU) e davanti a Serra de Conti (AN) e Marotta (PU).