Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Semenzato in cerca di riscatto contro il Codogno

In foto: Dopo la grigia trasferta modenese, la Semenzato cerca il riscatto sul diamante amico contro il Codogno. La matricola lombarda, a secco dopo i primi tre turni, la scorsa settimana si è sbloccata contro l’Anzio centrando una bella tripletta.
www.baseball.it
Dopo la grigia trasferta modenese, la Semenzato cerca il riscatto sul diamante amico contro il Codogno. La matricola lombarda, a secco dopo i primi tre turni, la scorsa settimana si è sbloccata contro l’Anzio centrando una bella tripletta. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2002 10:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera sul monte di lancio ci sarà una sfida di prim’ordine tra il neroarancio Sanchez e il temibile Kelly, vecchia conoscenza dei diamanti italiani.
Domani pomeriggio Pasqualicchio debutterà come partente, con Moceri a fare da rilievo; per il Codogno ballottaggio tra Bova e Pomelli. In garatre lanceranno Cabalisti per i pirati e Marchini per gli ospiti. Semenzato senza il suo battitore efficace, Gaiardo, fermato da un guaio muscolare.