Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Pirati promossi a pieni voti con Grosseto

In foto: La Semenzato promossa a pieni voti nel primo test importante del campionato: con il temibile Grosseto, i Pirati centrano un’importante tripletta che li lancia al secondo posto in classifica, dietro il solito Nettuno. In tutte e tre le gare i neroarancio hanno dovuto faticare:
www.baseball.it
La Semenzato promossa a pieni voti nel primo test importante del campionato: con il temibile Grosseto, i Pirati centrano un’importante tripletta che li lancia al secondo posto in classifica, dietro il solito Nettuno. In tutte e tre le gare i neroarancio hanno dovuto faticare: <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 12:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in garauno e garadue, vinte per 3-1 e 7-5, i successi sono arrivati in rimonta, e anche in garatre, vinta per 3-2, si è dovuto soffrire fino all’ultimo inning.
Nel box da segnalare l’impresa di Pantaleoni, che sabato pomeriggio ha messo a segno un fuoricampo da 4 punti.
Sul monte di lancio, Sanchez e Cabalisti si sono confermati due sicurezze; ancora qualche incertezza invece per l’oriundo Moceri. Il commento di Roberto Cabalisti, protagonista sabato sera con il grossetano Cretis di un bel derby tra lanciatori 40enni.