Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Modena beffa i Pirati in garauno

In foto: Baseball. Parte male la trasferta della Semenzato a Modena: ieri sera i Pirati si sono arresi per 4 a 3 al termine di una gara combattuta fino all’ultimo inning. La differenza è stata sul monte di lancio: Lopez e il suo rilievo Lucena hanno concesso poco alle mazze riminesi.
www.baseball.it
Baseball. Parte male la trasferta della Semenzato a Modena: ieri sera i Pirati si sono arresi per 4 a 3 al termine di una gara combattuta fino all’ultimo inning. La differenza è stata sul monte di lancio: Lopez e il suo rilievo Lucena hanno concesso poco alle mazze riminesi. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mag 2002 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il neroarancio Sanchez è invece partito male, subendo 2 punti al primo inning, e non è andata bene neanche all’esordiente Pasqualicchio, subentrato alla settima ripresa, che ha subito i punti decisivi. Il rammarico è più forte perché nell’ultimo inning la Semenzato era riuscita a riportarsi in pari in extremis, prima di subire il punto della beffa. Il commento del giorno dopo del coach dei Pirati Mike Romano.