Indietro
menu
Cronaca Rimini

Auto contro camper in A14: due morti e 4 feriti

In foto: Due fratelli leccesi sono morti in seguito ad un incidente avvenuto ieri mattina poco dopo le 7 nella corsia nord dell’A14, all’altezza di Rimini Nord. La Lancia Thema su cui viaggiavano, per cause in corso d’accertamento, ha tamponato un camper su cui si trovava una famiglia (padre, madre e due figli) di Villaveria (Vicenza).
Due fratelli leccesi sono morti in seguito ad un incidente avvenuto ieri mattina poco dopo le 7 nella corsia nord dell’A14, all’altezza di Rimini Nord. La Lancia Thema su cui viaggiavano, per cause in corso d’accertamento, ha tamponato un camper su cui si trovava una famiglia (padre, madre e due figli) di Villaveria (Vicenza).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 mag 2002 09:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per estrarre il corpo esanime di Luigi Boccarello, 33 anni, originario di Cosano (Lecce) e residente a Magenta (Milano), sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco. Nel primo pomeriggio si è spento all’ospedale Bufalini di Cesena, dov’era stato immediatamente trasportato in eliambulanza, anche il fratello Donato, finanziere 43enne, residente a Briate Ticino (Milano).
I componenti della famiglia vicentina sono stati invece trasportati all’ospedale Infermi di Rimini: le loro condizioni non destano preoccupazione.
Il traffico, a causa dell’incidente, ha subito un forte rallentamento per un paio d’ore. I rilievi sono stati condotti dalla Polstrada di Forlì.