Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Arrivano gli svizzeri in bicicletta: domani la partenza da Bellinzona

In foto: 50 cicloamatori elvetici partiranno domani per il 1° Raduno ciclistico internazionale "Bellinzona-Riccione". L’arrivo della carovana ciclistica, che affronterà un percorso a tappe di 480 chilometri, è previsto domenica, a Riccione, in piazzale Roma, alle ore 13.30.
www.comune.riccione.rn.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mag 2002 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La manifestazione amatoriale è organizzata dal G.S. Free-Bike di Riccione, con la collaborazione dell’hotel Fedora di Riccione e il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Riccione e dell’Amministrazione comunale di Bellinzona.

La tre giorni in bicicletta prevede due tappe a Brescia e Ferrara, dovesono previsti incontri con gli amministratori locali, ai quali una delegazione dei partecipanti, in rappresentanza del comune di Riccione, consegnerà una targa a ricordo della manifestazione. Durante il percorso sono anche previste soste e visite a Bergamo, Mantova e Ravenna.

Il gruppo comprende, oltre ai cicloamatori in gara, 5 guide e i servizi medico, fotografico e meccanico. Ad attenderli domenica in piazzale Roma ci saranno gli amministratori comunali di Riccione.