Indietro
menu
Rimini

'aMare il tramonto': aperitivo a base di teatro a BLURimini 2002

In foto: "aMare il tramonto", ovvero l'aperitivo "animato" a due passi dal mare, è la novità di BLURimini 2002.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mag 2002 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei due fine settimana della manifestazione, sabato e domenica sera gli attori di VagaMondi e i loro ospiti accompagneranno l’aperitivo al tramonto del sole presso il bar sulla spiaggia del Villaggio della Vela, attraversando tutti i generi del mondo dello spettacolo. Non mancheranno musica, show, improvvisazioni e sketch. L’orario è quello classico dell’aperitivo, dalle 19.30 alle 20.30.
Le date: si comincia sabato 1 giugno, quando entrano in azione “Crepacuore” ovvero Raffaello Lombardi e Andrea Mazzacavallo con la collaborazione di “Vagamondi”, ovvero Alexia Bianchi e Maria Costantini in “Spasmi Cardiocomici “. Domenica 2 giugno è la volta di Marcello Franca con le attrici di Vagamondi in “Ospiti a sorpresa”. Sabato 8 giugno e domenica 9 si replica.
Chi non ricorda l’anno scorso il varo della magica barca completamente costruita durante il laboratorio teatrale con materiale riciclato e perfettamente galleggiante? Visto il successo, per la gioia di piccoli e grandi si replica: sulla spiaggia del Villaggio della Vela in una apposita area dedicata, l’associazione culturale VagaMondi ripropone ancora “Spiritoso Mare 02”, laboratorio scenografico/teatrale, rivolto ai bambini delle elementari aperto ad un numero massimo di 40 partecipanti.
Spiritoso Mare, il laboratorio in cui tutti, animatrici, scenografi e piccoli partecipanti hanno scelto di chiamarsi con un nome di fantasia si terrà dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 18, per un numero totale di 8 incontri, condotto dagli attori/animatori di VagaMondi: Alexia Bianchi, Maria Costantini, Marcello Franca e Licia Navarrini.