Indietro
lunedì 8 marzo 2021
menu
Icaro Sport

Alessandri e Armuzzi del TD Rimini volano in Germania per gli Europei

In foto: Il TD Rimini, la formazione romagnola di Triathlon e Duathlon, si tuffa in Europa. Dopo la presentazione di sabato scorso al Grand Hotel, due atleti riminesi volano in Germania, a Zeitz, per partecipare ai campionati Europei individuali e a squadre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mag 2002 10:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono Alessandro Alessandri, la stella del Td Rimini, e Corrado Armuzzi. Entrambi sono già sicuri di indossare la maglia azzurra anche nella prova a squadre, in attesa di conoscere il terzo compagno che verrà scelto dopo l’individuale. Quest’ultima prova verrà corsa sulla distanza classica: 10 km di corsa, 40 km in bici e 5 km ancora a piedi, mentre la prova collettiva sarà sulla distanza sprint: 2 km di corsa, 8 km in bici e 300 metri sprint.
Lo scorso anno Armuzzi si piazzò al terzo posto, Alessandri all’ottavo. L’obiettivo di quest’anno dei due portacolori del Td Rimini è quello di salire sul podio. “Vista la concorreza – dicono in coro – centrare una delle prime tre posizioni sarebbe come una vittoria, mentre per la prova a squadre temiamo soprattutto la Spagna”.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport