Indietro
menu
Rimini Social Valmarecchia

Albania: la testimonianza del missionario don Giuseppe Vaccarini

In foto: “Non basta lo sviluppo economico è importante lavorare sui valori, che per lungo tempo in questa terra sono stati dimenticati”. A parlare è don Giuseppe Vaccarini, responsabile della missione diocesana in Albania, che questa sera interverrà alla parrocchia di san Paterniano a Villa Verucchio all’incontro “Albania:
“Non basta lo sviluppo economico è importante lavorare sui valori, che per lungo tempo in questa terra sono stati dimenticati”. A parlare è don Giuseppe Vaccarini, responsabile della missione diocesana in Albania, che questa sera interverrà alla parrocchia di san Paterniano a Villa Verucchio all’incontro “Albania:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 mag 2002 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i progetti di solidarietà internazionale” nell’ambito del Convivio dei Popoli per la Pace. All’incontro che, cercherà di fare il punto sull’attività portata avanti in questi anni nella missione di Kucove, parteciperanno anche Mario Pavirani responsabile della cooperativa Onufri e Gualtiero Galassi, responsabile del progetto Albania dell’Agesci. Don Giuseppe Vaccarini ci anticipa alcuni dei temi della serata.