Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

Al via il chatterfest, per far incontrare gli amici 'virtuali'

In foto: Finalmente per i fanatici delle chat è arrivato il giorno dell’incontro in carne ed ossa: oggi al Parco delle Navi di Cattolica prende ufficialmente il via il Chatterfest, la convention dedicata alle comunità virtuali.
www.chatterfest.it
(sul sito i moduli per l'ingresso)
Finalmente per i fanatici delle chat è arrivato il giorno dell’incontro in carne ed ossa: oggi al Parco delle Navi di Cattolica prende ufficialmente il via il Chatterfest, la convention dedicata alle comunità virtuali. <br><a href=http://www.chatterfest.it target=_blank>www.chatterfest.it </a><br>(sul sito i moduli per l'ingresso)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2002 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri il prologo con la visita della principessa Elettra Marconi, figlia dell’inventore della radio, per un connubio tra comunicazione antica e moderna. Oggi si parte con il programma, fatto di spettacoli, feste e sport e la presenza dei protagonisti dei tormentoni Mediaset “Il Grande Fratello” e “Saranno Famosi”.
Ma il punto di forza dell’evento, come ci spiega il portavoce del Chatterfest Marco Bandini, è la possibilità di rendere reali le esperienze vissute in rete.