Indietro
menu
Rubicone

A San Mauro Pascoli i comunali battono a calcetto i carabinieri

In foto: Una rappresentativa di calcetto del Comune ha superato una rappresentativa dei Carabinieri del Comando di San Mauro Pascoli e Cesenatico. Il risultato finale della partita che si è svolta venerdì al Centro Giovani: 3-0 per i "comunali", (doppietta del Vicesindaco Celli e gol del consigliere Pollini), che per buona parte del match hanno tenuto la palla. E già si preannuncia una prossima sfida sempre al Centro Giovani, per la rivincita tra le due rappresentative.
Una rappresentativa di calcetto del Comune  ha superato una rappresentativa dei Carabinieri del Comando di San Mauro Pascoli e Cesenatico. Il risultato finale della partita che si è svolta venerdì al Centro Giovani: 3-0 per i
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mag 2002 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una rappresentativa di calcetto del Comune ha superato una rappresentativa dei Carabinieri del Comando di San Mauro Pascoli e Cesenatico. Il risultato finale della partita che si è svolta venerdì al Centro Giovani: 3-0 per i “comunali”, (doppietta del Vicesindaco Celli e gol del consigliere Pollini), che per buona parte del match hanno tenuto la palla. E già si preannuncia una prossima sfida sempre al Centro Giovani, per la rivincita tra le due rappresentative.