Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

A 'Balconi Fioriti' un mercatino dell''Associazione per l'aiuto alla vita'

In foto: L’”Associazione per l’aiuto alla vita” Onlus di Bellaria-Igea Marina, associazione di volontariato senza scopo di lucro che ha come scopo statutario quello di favorire una mentalità di accoglienza alla vita, organizza un mercatino di beneficenza in occasione della manifestazione “Balconi Fioriti” che si svolgerà a Santarcangelo domenica prossima.
L’”Associazione per l’aiuto alla vita” Onlus di Bellaria-Igea Marina, associazione di volontariato senza scopo di lucro che ha come scopo statutario quello di favorire una mentalità di accoglienza alla vita, organizza un mercatino di beneficenza in occasione della manifestazione “Balconi Fioriti” che si svolgerà a Santarcangelo domenica prossima.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 mag 2002 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ricavato sarà devoluto per le attività di promozione sociale e di beneficenza e assistenza del “Centro di aiuto alla vita” per donne in gravidanza “difficile” ed i loro bambini, in particolare per latte e pannolini per i bambini del circondario che il centro assiste. Il banco si troverà sotto i portici, come già nelle passate edizioni.