Indietro
menu
Rimini

19 biciclette e 17 ciclomotori sabato all'asta

In foto: Sabato 25 maggio, con inizio alle ore 8,30 presso i locali del magazzino comunale di via Toni (traversa di via D. Campana), verranno alienati a mezzo asta con il metodo del “pubblico banditore” 19 biciclette, 17 ciclomotori, ed una ventina di oggetti vari, tra cui autoradio, macchine fotografiche, rinvenuti nel territorio comunale e non riconsegnati ai proprietari per mancata rivendicazione o ritiro degli stessi entro i termini di legge.
Sabato 25 maggio, con inizio alle ore 8,30 presso i locali del magazzino comunale di via Toni (traversa di via D. Campana), verranno alienati a mezzo asta con il metodo del “pubblico banditore” 19 biciclette, 17 ciclomotori, ed una ventina di oggetti vari, tra cui autoradio, macchine fotografiche, rinvenuti nel territorio comunale e non riconsegnati ai proprietari per mancata rivendicazione o ritiro degli stessi entro i termini di legge.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mag 2002 11:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le offerte in aumento sul prezzo base prefissato, non potranno essere inferiori a Euro 2 e gli oggetti dovranno essere ritirati immediatamente dopo il pagamento in contanti di quanto offerto. Coloro che sono interessati potranno prendere visione degli oggetti posti in vendita, nonché del loro prezzo base, domani dalle 9 alle 13.