Indietro
menu
Provincia

Storie di palasport: Bellaria lo inaugura, Rimini aspetta il suo

In foto: I campionati italiani di karate hanno inaugurato nel fine settimana appena passato il nuovo Palasport di Bellaria-Igea Marina, anche se il taglio del nastro ufficiale avverrà solo a inizio maggio:
I campionati italiani di karate hanno inaugurato nel fine settimana appena passato il nuovo Palasport di Bellaria-Igea Marina, anche se il taglio del nastro ufficiale avverrà solo a inizio maggio:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 apr 2002 13:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

arriva così a compimento un progetto partito nel ’94 da un’idea nata due anni prima, nel ’92, sotto la legislatura di Nando Fabbri, poi proseguito sotto Italo Lazzarini e terminato con sindaco Gianni Scenna, dopo le lunghe traversie legate al fallimento della ditta di Potenza che doveva eseguire l’opera. Marco Borroni, assessore al Turismo e Sport di Bellaria-Igea Marina.

E il nuovo palasport di Rimini a che punto è? L’apertura era stata annunciata entro la primavera (per i play off del campionato di basket di Legadue), ma è poi slittata a giugno. Perché? Lo abbiamo chiesto al vicesindaco di Rimini, Maurizio Melucci.