Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sequestro di persona, estorsione, rapina per gli 'aguzzini' dell'ingegnere

In foto: Sequestro di persona, estorsione, rapina, lesioni aggravate, porto di armi e oggetti atti ad offendere. Questi i reati in concorso per entrambi gli albanesi che si sono chiusi nell’ufficio del loro datore di lavoro, un ingegnere di Rimini, minacciandolo con un coltello.
Sequestro di persona, estorsione, rapina, lesioni aggravate, porto di armi e oggetti atti ad offendere. Questi i reati in concorso per entrambi gli albanesi che si sono chiusi nell’ufficio del loro datore di lavoro, un ingegnere di Rimini, minacciandolo con un coltello.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 apr 2002 18:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alfred Grami, 23 anni, e Eduard Mahemeti, 36 anni, (che dovrà anche rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale) provengono da Tirana e sono domiciliati a Rimini con regolare permesso di soggiorno.
I due esigevano più denaro di quanto il professionista riminese avesse pagato loro per un lavoro; a liberare il malcapitato, che è stato anche violentemente percosso, sono stati gli uomini di due volanti dell’Ufficio di prevenzione generale della Questura. Uno degli equipaggi si è arrampicato su un balcone e ha fatto irruzione nello studio.