Indietro
menu
Regione

Sciopero generale: a Bologna i sindacati parlano di 150-200mila manifestanti

In foto: Le prime stime sindacali parlano di un numero compreso tra i 150 e i 200mila partecipanti alla manifestazione organizzata a Bologna dai sindacati per protestare contro le modifiche all’articolo 18. Per sapere che clima si respira nella città felsinea ci siamo collegati alle 12 con Stefano Gregnanin, portavoce della Cisl di Rimini.
Secondo le prime stime della Cisl, nella provincia di Rimini l'adesione sarebbe del 95%.
Le prime stime sindacali parlano di un numero compreso tra i 150 e i 200mila partecipanti alla manifestazione organizzata a Bologna dai sindacati per protestare contro le modifiche all’articolo 18. Per sapere che clima si respira nella città felsinea ci siamo collegati alle 12 con <a href=audio/2002aprile/16.04.gregnaninbis.ra>Stefano Gregnanin</a>, portavoce della Cisl di Rimini.<br>Secondo le prime stime della Cisl, nella provincia di Rimini l'adesione sarebbe del 95%.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2002 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le prime stime sindacali parlano di un numero compreso tra i 150 e i 200mila partecipanti alla manifestazione organizzata a Bologna dai sindacati per protestare contro le modifiche all’articolo 18. Per sapere che clima si respira nella città felsinea ci siamo collegati alle 12 con Stefano Gregnanin, portavoce della Cisl di Rimini.
Secondo le prime stime della Cisl, nella provincia di Rimini l’adesione sarebbe del 95%.