Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sacil Hlb Pavia-Conad Rimini:risultato finale

In foto: La Conad continua a sperare nei play-off. Battendo Pavia per 75 a 74 Rimini torna a casa con 2 punti importantissimi senza dimenticare però i due volti della partita.Una prima parte dove Rimini aveva perso la via del canestro e aveva permesso alla Sacil di allungare fino a +13.Una seconda parte dove i Granchi, soprattutto nell'ultimo quarto, hanno stretto le maglie della difesa consentendo a Pavia di segnare solo 5 punti. Marcatori: Washington 18, Raschi 13, Lee 13, Bragg 12, Pieri 11. Da sottolineare l'ottima prova di Stokes autore di otto punti ma soprattutto di una difesa veramente tenace.
La Conad continua a sperare nei play-off. Battendo Pavia per 75 a 74 Rimini torna a casa con 2 punti importantissimi senza dimenticare però i due volti della partita.Una prima parte dove Rimini aveva perso la via del canestro e aveva permesso alla Sacil di allungare fino a +13.Una seconda parte dove i Granchi, soprattutto nell'ultimo quarto, hanno stretto le maglie della difesa consentendo a Pavia di segnare solo 5 punti. Marcatori: Washington 18, Raschi 13, Lee 13, Bragg 12, Pieri 11. Da sottolineare l'ottima prova di Stokes autore di otto punti ma soprattutto di una difesa veramente tenace.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 apr 2002 19:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Conad continua a sperare nei play-off. Battendo Pavia per 75 a 74 Rimini torna a casa con 2 punti importantissimi senza dimenticare però i due volti della partita.Una prima parte dove Rimini aveva perso la via del canestro e aveva permesso alla Sacil di allungare fino a +13.Una seconda parte dove i Granchi, soprattutto nell’ultimo quarto, hanno stretto le maglie della difesa consentendo a Pavia di segnare solo 5 punti. Marcatori: Washington 18, Raschi 13, Lee 13, Bragg 12, Pieri 11. Da sottolineare l’ottima prova di Stokes autore di otto punti ma soprattutto di una difesa veramente tenace.

Meteo Rimini
booked.net