Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini - Sambenedettese: finale 3-4; San Marino ko

In foto: -7. Questa è la triste realtà per il Rimini. La squadra di Foscarini perde in casa per 4 a 3 contro la Sambenedettese e probabilmente con la sconfitta abbandona il sogno del primo posto in classifica:
-7. Questa è la triste realtà per il Rimini. La squadra di Foscarini perde in casa per 4 a 3 contro la Sambenedettese e probabilmente con la sconfitta abbandona il sogno del primo posto in classifica:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 apr 2002 18:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

un primo tempo scoppiettante con i biancorossi che passavano in vantaggio con Di Nicola al 16°. Poi un uno-due della Samb con Soncin al 27° e Taccucci 29°.
La reazione dei biancorossi non si faceva attendere; prima Antonioli al 35° e poi Rachini al 44° riportavano il Rimini in vantaggio.
Una gaffe del portiere Battistini ad inizio del secondo tempo permetteva agli ospiti prima di pareggiare con Del Vecchio al 46°; il vantaggio definitivo con Soncin al 77°.
Il Rimini non si è mai arreso come testimoniano le 3 reti annullate per episodi dubbi. La classifica ora dice: Teramo 63, Rimini 57.

Si ferma a Bolzano la corsa del San Marino verso i play off: i Titani hanno disputato una buona gara, ma alla fine l’Alto Adige, diretta concorrente, si è imposto per 2 a 1. Avvio sfortunato per i biancazzurri: al 13’ Madocci infila la propria porta, al 20’ Ticli manca il pari centrando in pieno il palo; i padroni di casa hanno capitalizzato l’inaspettato regalo fino ai minuti finali: al 90’ è arrivato il raddoppio di Schwellensattl. Al 92’ l’inutile rete di Lauria. Per gli uomini di Azzali i play off restano a tre punti di distanza.