22 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Per tre giorni la Regina diventa ‘Chat-tolica’

CattolicaEventi

6 aprile 2002, 14:00

in foto: Il 24, 25 e 26 maggio Cattolica diventa “Chat-tolica”, scenario del Chatterfest, il primo festival nazionale delle maggiori Comunità Virtuali on line e primo raduno italiano dei chatters.

Chatterfest, organizzato da Romagna Valley in collaborazione con l’Ufficio Progetti Speciali del Comune di Cattolica con il patrocinio della Provincia di Rimini e della Regione Emilia Romagna presso il Parco Le Navi di Cattolica, si preannuncia come uno degli eventi dell’anno sulla Riviera Adriatica: tutti i chatter d’Italia potranno dare un volto agli amici di chat conosciuti su internet in un fine settimana di musica, sport e divertimento.
Il cartellone prevede un programma ricco di appuntamenti: tornei on the beach di volley, tennis e calcio, concerti con gruppi emergenti e artisti famosi, feste in spiaggia non stop, gastronomia, concorsi a premi con premi per tutti, incontri e dibattiti di approfondimento sulla realtà dei chatters.
La portata dell’evento è testimoniata dall’adesione alla tre giorni del Chatterfest di tutte le principali Community Italiane, che contano 4 milioni di iscritti: CLUB NOKIA-NOKIA, M VILLAGE-OMNITEL, PEOPLE-VIZZAVì, MTV, A.A.A.RELAZIONI-EXCITE, STUDENTI.IT, MSN-MICROSOFT, SUPEREVA-DADA, CLARENCE-DADA, YAHOO, KATAWEB, EXTASY.IT, NOMAD COMMUNITY, CALTANET, FUORISSIMO, HIUGò, PEGACITY, VITA DA SINGLE, IDEALIA, LOOK CUP, BONGO CITY E HAREM. Main sponsor di Chatterfest, sarà CLUB NOKIA.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454