Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

Per tre giorni la Regina diventa 'Chat-tolica'

In foto: Il 24, 25 e 26 maggio Cattolica diventa “Chat-tolica”, scenario del Chatterfest, il primo festival nazionale delle maggiori Comunità Virtuali on line e primo raduno italiano dei chatters.
Il 24, 25 e 26 maggio Cattolica diventa “Chat-tolica”, scenario del Chatterfest, il primo festival nazionale delle maggiori Comunità Virtuali on line e primo raduno italiano dei chatters.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 apr 2002 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chatterfest, organizzato da Romagna Valley in collaborazione con l’Ufficio Progetti Speciali del Comune di Cattolica con il patrocinio della Provincia di Rimini e della Regione Emilia Romagna presso il Parco Le Navi di Cattolica, si preannuncia come uno degli eventi dell’anno sulla Riviera Adriatica: tutti i chatter d’Italia potranno dare un volto agli amici di chat conosciuti su internet in un fine settimana di musica, sport e divertimento.
Il cartellone prevede un programma ricco di appuntamenti: tornei on the beach di volley, tennis e calcio, concerti con gruppi emergenti e artisti famosi, feste in spiaggia non stop, gastronomia, concorsi a premi con premi per tutti, incontri e dibattiti di approfondimento sulla realtà dei chatters.
La portata dell’evento è testimoniata dall’adesione alla tre giorni del Chatterfest di tutte le principali Community Italiane, che contano 4 milioni di iscritti: CLUB NOKIA-NOKIA, M VILLAGE-OMNITEL, PEOPLE-VIZZAVì, MTV, A.A.A.RELAZIONI-EXCITE, STUDENTI.IT, MSN-MICROSOFT, SUPEREVA-DADA, CLARENCE-DADA, YAHOO, KATAWEB, EXTASY.IT, NOMAD COMMUNITY, CALTANET, FUORISSIMO, HIUGò, PEGACITY, VITA DA SINGLE, IDEALIA, LOOK CUP, BONGO CITY E HAREM. Main sponsor di Chatterfest, sarà CLUB NOKIA.

Meteo Rimini
booked.net