Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Motori: Esordio promettente per il Team Sab Motor sport

In foto: Buon esordio del Team Sab Motor sport. La nuova squadra sammarinese ha debuttato alla Predappio-Rocca delle Caminate, la prestigiosa gara di velocità in salita.
Buon esordio del Team Sab Motor sport. La nuova squadra sammarinese ha debuttato alla Predappio-Rocca delle Caminate, la prestigiosa gara di velocità in salita.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 apr 2002 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il pilota e team manager Alex Broccoli ha conquistato il successo nella classe 1600 GR.N. al volante della sua Citroen Saxo, un’auto che gli aveva già regalato tre vittorie al termine della stagione 2001.
Il Team Sab Motor sport non si sarebbe potuto augurare un esordio migliore. Hanno ottenuto importanti risultati, infatti, anche gli altri piloti in gara. Antonio Broccoli, su Renault Clio Williams gruppo A, si è classificato quarto di classe 2000 GR.A, mostrando ottime qualità tecniche. Quarto posto di classe anche per Manuel Giulianelli su Opel Corsa GSI GR.A 1600.
Grande soddisfazione dunque per Alex Broccoli che ha festeggiato l’esordio del Team Sab Motor sport con la vittoria e con la brillante prestazione di suo padre Antonio.

Meteo Rimini
booked.net