Indietro
menu
Rubicone

Montiano dedica una domenica alla poesia

In foto: A Montiano domenica tra declamazioni e versetti. Dalle 15 alle 19 al centro culturale San Francesco in piazza Garibaldi si svolgerà “Terra poetica” a cui parteciperanno alcuni poeti romagnoli:
A Montiano domenica tra declamazioni e versetti. Dalle 15 alle 19 al centro culturale San Francesco in piazza Garibaldi si svolgerà “Terra poetica” a cui parteciperanno alcuni poeti romagnoli:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 apr 2002 08:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’incontro di poesia, che prevede una sezione in lingua italiana e una in lingua dialettale è organizzato dall’associazione di Volontariato, per l’arte e la comunicazione, “Piazza Piccola”.
Per la prima sezione saranno presenti i poeti Loris Babbini, Romeo Casalini, Rosanna Crociati, Sabrina Foschini, Gianfranco Laureano, Marco Magnani, Stefano Maldini, Alex Ragazzini e Giovanni Venturi. Per la sezione dialettale hanno aderito alla manifestazione Giancarlo Biondi, Giovanna Riguzzi Bonandi, Laura Donini, Antonio Gasperini e Fabio Molari. La manifestazione sarà presentata dallo storico Walter Zanotti e dal prof. Mauro Pracucci.
All’iniziativa partecipano i musicisti Costantino Brigliadori e Stefano Del Vecchio. Alla giornata poetica, ha aderito il comune di Montiano patrocinando la manifestazione.