Indietro
menu
Nazionale

La Sierra Leone di Mildred Hanciles, l'esperienza di Silvestro Montanaro

In foto: Mildred Hanciles è una straordinaria piccola donna, una coraggiosa giornalista della Sierra Leone, scappata dal suo paese, perseguitata per avere fatto il suo lavoro, per avere raccontato la violenza e l'oltraggio. Mildred ha perso suo figlio, ucciso dai ribelli che hanno torturato suo marito. Silvestro Montanaro è gioranlista e autore di programmi come "C'era una volta" e "Dagli Apennini alle Ande".
<a href=audio/colori/23.04.mildred.ra>Mildred Hanciles</a> è una straordinaria piccola donna, una coraggiosa giornalista della Sierra Leone, scappata dal suo paese, perseguitata per avere fatto il suo lavoro, per avere raccontato la violenza e l'oltraggio. Mildred ha perso suo figlio, ucciso dai ribelli che hanno torturato suo marito. <a href=audio/colori/23.04.montanaro.ra>Silvestro Montanaro</a> è gioranlista e autore di programmi come
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2002 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mildred Hanciles è una straordinaria piccola donna, una coraggiosa giornalista della Sierra Leone, scappata dal suo paese, perseguitata per avere fatto il suo lavoro, per avere raccontato la violenza e l’oltraggio. Mildred ha perso suo figlio, ucciso dai ribelli che hanno torturato suo marito. Silvestro Montanaro è gioranlista e autore di programmi come “C’era una volta” e “Dagli Apennini alle Ande”.