Indietro
menu
Rimini Viabilità

I lavori sui punti critici della Statale finanziati dalla Regione

In foto: I lavori sui punti critici della Statale 16 saranno finanziati dalla Regione. Questa mattina a Bologna si è svolto il vertice sulla programmazione triennale della viabilità tra le province e la regione Emilia-Romagna:
I lavori sui punti critici della Statale 16 saranno finanziati dalla Regione. Questa mattina a Bologna si è svolto il vertice sulla programmazione triennale della viabilità tra le province e la regione Emilia-Romagna:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 apr 2002 16:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per Rimini era presente il vice presidente Maurizio Taormina, che ha ottenuto da parte dell’assessore regionale Peri l’inserimento dei lavori sugli incroci dell’Adriatica tra le opere finanziate. “Si tratta di un risultato significativo. – ha dichiarato Taormina – Ora bisogna velocizzare le procedure con il comune di Rimini, su cui insistono i punti critici, e con l’Anas per avviare le procedure restanti. Si dovranno svolgere le conferenze dei servizi e realizzare le opere.” La proposta del vice presidente è che siano utilizzati gli uffici legali e tecnici della provincia.