Indietro
menu
Politica Rimini

Fusione Amir-Sis in Consiglio Comunale: il commento dei verdi Starnini e Albani

In foto: Approda in Consiglio comunale, questa sera, la fusione fra Amir e Sis. “Giusta la fusione, intesa come strategia che tende a gestire in modo ottimale il ciclo dell’acqua: ma chiediamo più trasparenza nella gestione di questo passaggio”: è la richiesta di Giulio Starnini, dei Verdi.
Approda in Consiglio comunale, questa sera, la fusione fra Amir e Sis. “Giusta la fusione, intesa come strategia che tende a gestire in modo ottimale il ciclo dell’acqua: ma chiediamo più trasparenza nella gestione di questo passaggio”: è la richiesta di <a href=audio/2002aprile/02.04.starnini.ra>Giulio Starnini</a>, dei Verdi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2002 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sarebbe stato meglio un bando di gara per individuare il partner privato”, aggiunge Stefano Albani, rappresentante dei Verdi all’interno dell’Ato, presieduta dall’ex sindaco Chicchi; infatti, per Albani, il bando avrebbe maggiormente garantito una corretta concorrenza tra potenziali soci privati; altra questione, lo statuto della nuova società che dà diritto di veto al partner privato, rendendo impossibile deliberare senza il suo consenso. Stefano Albani.