16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

E’ Maria Basenghi il nuovo direttore dell’Ausl

CesenaSanità

17 aprile 2002, 07:00

in foto: L’Azienda Sanitaria Locale di Cesena ha un nuovo direttore. E’ la dott.ssa Maria Basenghi, già direttore amministrativo dell’Ausl cesenate. Laureata in Giurisprudenza, la dott.ssa Basenghi è nata a Maranello, e risiede a Pianoro di Bologna:

“ringrazio innanzitutto la Giunta Regionale e in particolare il Presidente e l’Assessore Regionale alla Sanità per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti assegnandomi questo importante incarico” ha affermato la Dott.ssa Maria Basenghi appena venuta a conoscenza della sua nomina “Sono molto soddisfatta e allo stesso tempo consapevole che l’incarico di Direttore Generale di una Azienda Sanitaria importante come è questa di Cesena richiede un notevole impegno per migliorare e ulteriormente qualificare i servizi sanitari di questo territorio, anche se importanti risultati già sono stati raggiunti dalla precedente Direzione.
Nei prossimi giorni, completata la squadra, presenteremo sia all’interno dell’Azienda che all’esterno, il programma di questo mandato. Questa Direzione ha concluso – lavorerà in stretto rapporto con le Autonomie locali affinché sia garantita la più ampia e diretta partecipazione dei cittadini al governo della loro salute”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454