Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Dagli uffici postali al Terzo Mondo con 'Resto Solidale'

In foto: I 53 uffici postali di Rimini e provincia partecipano all’iniziativa di solidarietà “Resto Solidale” promossa da Poste Italiane. Dal 13 maggio l’iniziativa permetterà, a chi effettua il pagamento di un servizio Bancoposta (bollettino di conto corrente, vaglia, trasferimento fondi), di devolvere il resto -tutto o in parte-, fino a un massimo di 5 euro, a sostegno di alcuni progetti di solidarietà. Per ciascuna donazione sarà rilasciata una ricevuta.
www.poste.it
I 53 uffici postali di Rimini e provincia partecipano all’iniziativa di solidarietà “Resto Solidale” promossa da Poste Italiane.  
Dal 13 maggio l’iniziativa permetterà, a chi effettua il pagamento di un servizio Bancoposta (bollettino di conto corrente, vaglia, trasferimento fondi), di devolvere il resto -tutto o in parte-, fino a un massimo di 5 euro, a sostegno di alcuni progetti di solidarietà. Per ciascuna donazione sarà rilasciata una ricevuta. <br><a href=http://www.poste.it target=_blank>www.poste.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 apr 2002 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chi dona un “resto solidale” di almeno 1 euro potrà partecipare a un “concorso solidale” che mette in palio premi da 50 a 500 mila euro. Il primo premio sarà ripartito tra il vincitore e un progetto di Poste Solidali da lui scelto.
All’iniziativa di solidarietà si potrà inoltre partecipare attraverso il telefono cellulare. I clienti Omnitel Vodafone potranno contribuire alla campagna di Poste Solidali inviando un SMS al numero 4333251 al costo di 1 € (iva inclusa). Ogni altra donazione a Poste Solidali potrà essere effettuata con un bollettino sul conto corrente postale di Poste Solidali n. 20968848.
I proventi di “Resto Solidale” andranno al progetto “Ixil Guatemala”, promosso da “Etimos”, alla Caritas Ambrosiana, a “Medici senza frontiere” e all’associazione “Città Futura Puglisi” per la realizzazione del progetto “Riace Village” per gli immigrati.