Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Dilettanti: Al Bellaria il derby con il Santarcangelo

In foto: Si scatenano i bomber “riminesi” nella 29esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti. Al Bellaria-Igea Marina il derby con il Santarcangelo. Il Riccione batte l'Adriese e archivia la pratica salvezza:
Si scatenano i bomber “riminesi” nella 29esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti. Al Bellaria-Igea Marina il derby con il Santarcangelo. Il Riccione batte l'Adriese e archivia la pratica salvezza:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 apr 2002 13:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il derby tra Bellaria e Santarcangelo è risolto dalla coppia d’oro Lodovichetti-Biserna. L’ariete biancazzurra sblocca il punteggio dagli undici metri al 9’. Per il Davide bellariese è il 14esimo centro stagionale. Biserna fissa il punteggio sul 2-0 al 18’ della ripresa. La reazione dei giallublu è tardiva e sterile, grazie anche ad un ottimo Bertozzi. Finisce 2-0.

Bartolini e Damato firmano il successo del Riccione sull’Adriese. La prima emozione la regala Francioni, che all’11’ colpisce il palo. Alla mezzora Bartolini rompe l’equilibrio, 1-0. Al 12’ della seconda frazione ci pensa Damato a mettere alle spalle di Corontini il 2-0. Al 30’, però, un’autorete di Micheletti riapre i giochi. Passano cinque minuti ed è ancora Bartolini a ricacciare indietro gli ospiti, siglando il 3-1. Al 47’ Francioni si procura e trasforma il rigore del definitivo 3-2.