Indietro
menu
Cesena Sanità

Ancora una donazione d'organi al Bufalini. E' la settima del 2002

In foto: Continuano ad aumentare le donazioni di organi effettuate all'Ospedale Bufalini di Cesena. Questa notte a Sergio Vernocchi, 69 anni, residente a Lido di Dante, nel comune di Ravenna, ricoverato il 22 aprile a seguito di un trauma cranico da caduta e deceduto ieri presso l'Unità Operativa di Rianimazione, sono stati prelevati il fegato e le cornee.
Continuano ad aumentare le donazioni di organi effettuate all'Ospedale Bufalini di Cesena. Questa notte a Sergio Vernocchi, 69 anni, residente a Lido di Dante, nel comune di Ravenna, ricoverato il 22 aprile a seguito di un trauma cranico da caduta e deceduto ieri presso l'Unità Operativa di Rianimazione, sono stati prelevati il fegato e le cornee.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 apr 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ la settima donazione di organi avvenuta quest’anno al Bufalini ed è stata possibile grazie al generoso consenso della figlia” si legge in una nota dell’Ausl di Cesena, che “sentitamente ringrazia tutti coloro che fino ad oggi hanno acconsentito a questo importante gesto di grande umanità e solidarietà”.