Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sorpresa con 5 chili di hascisc, riminese in manette

In foto: Nella notte tra sabato e domenica è stata sorpresa dalla Guardia di Finanza di Rimini con oltre 5 chilogrammi di hascisc, quasi 300 grammi di marijuana e semi di canapa indiana. In manette è finita la 43enne riminese Sandra Bandoni:la donna era stata controllata mentre si trovava in macchina con un amico risultato estraneo ai fatti, nel parcheggio di una nota discoteca di Rimini.
Nella notte tra sabato e domenica è stata sorpresa dalla Guardia di Finanza di Rimini con oltre 5 chilogrammi di hascisc, quasi 300 grammi di marijuana e semi di canapa indiana. In manette è finita la 43enne riminese Sandra Bandoni:la donna era stata controllata mentre si trovava in macchina con un amico risultato estraneo ai fatti, nel parcheggio di una nota discoteca di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2002 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’atteggiamento tenuto dalla Brandoni durante la perquisizione
della vettura, nonostante l’esito negativo, ha spinto le Fiamme Gialle ad eseguire una ispezione anche nel suo appartamento. Nell’armadio della camera da letto sono stati rinvenuti 21 panetti di hascisc per un peso complessivo di 5,228 chili, 292 grammi di
marijuana e 16,4 grammi di semi di canapa indiana, oltre ad una
pasticca di ecstasy ed un bilancino di precisione.