15 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Palacongressi: Zucconi ribatte alle polemiche. Oggi il Consiglio Comunale

PoliticaRiccione

21 marzo 2002, 13:26

in foto: Il business plan del Palacongressi sarà l’argomento principale del Consiglio comunale di Riccione di questa sera. Il reperimento di finanziamenti per il nuovo palazzo dei congressi della Perla Verde ha fatto finire nell’occhio del ciclone l’assessore Walter Zucconi per le dichiarazioni rilasciate a un quotidiano locale:
(nella foto il Sindaco di Riccione Daniele Imola)

Zucconi aveva confermato l’interessamento a finanziare il PalaRiccione da parte di alcuni imprenditori che hanno capitali in Liechtenstein, auspicando però che si muovano anche dei capitali locali. Lo stesso Zucconi stempera i toni della polemica. “Io faccio l’assessore al Bilancio – ha detto al nostro microfono -. Qualcuno ha male interpretato il mio discorso”.

“Mi aspetto un Consiglio comunale che ragioni sull’opera più importante di Riccione degli ultimi vent’anni – ha detto in merito il sindaco della Perla Verde, Daniele Imola -. Spero che, invece che andare dietro a queste polemiche inutili, si discuta nel merito di una cosa importante. Noi parleremo del business plan del Palazzo dei Congressi, se qualcuno vuole parlare di altro è libero di farlo, siamo in uno stato democratico”.

La seduta di questa sera del Consiglio Comunale di Riccione saràtrasmessa in diretta su Radio Icaro a partire dalle 21

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454