domenica 24 febbraio 2019
In foto: A Santarcangelo la commissione consiliare ha approvato il regolamento per l’utilizzo delle aree esterne ai pubblici esercizi presenti nel centro storico. Le nuove disposizioni regolano materiali, colori e dimensioni di sedie o di tavoli, delle pavimentazioni, delle fioriere e anche delle insegne.
di    
lettura: 1 minuto
mer 13 mar 2002 17:21 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Le aree esterne dei ristoranti non potranno superare il 50 per cento della superficie interna, mentre per le altre attività non dovranno superare i 100 metri quadri. Le occupazioni esterne infine dovranno essere comprese nel periodo 1 marzo 31 ottobre.

Il regolamento sarà sottoposto all’approvazione definitiva del consiglio comunale convocato per domani sera.

Altre notizie
L'incontro con Pietro Bartolo

Sono persone!

di Andrea Turchini
Notizie correlate
di Redazione
Santarcangelo, la corsa è partita

Samorani si presenta con Serena Grandi testimonial

di Redazione
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna