Indietro
menu
Provincia

'Musiche a teatro' al Rosaspina di Montescudo

In foto: “Musiche a teatro…”: quattro appuntamenti al Teatro Comunale “Rosaspina” di Montescudo. Si parte domani. In occasione della festa della donna saranno premiate due artiste della Provincia di Rimini: la poetessa Carla Satanassi Roli e la pittrice Marcella Marcatelli:
“Musiche a teatro…”: quattro appuntamenti al Teatro Comunale “Rosaspina” di Montescudo. Si parte domani. In occasione della festa della donna saranno premiate due artiste della Provincia di Rimini: la poetessa Carla Satanassi Roli e la pittrice Marcella Marcatelli:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2002 21:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nell’occasione si esibirà l’ensemble chitarristico Fabula. Il secondo spettacolo, “Il bambino di plastica”, è in programma il 15 marzo. Il terzo, il 19, è un lavoro, in prima esecuzione assoluta, del compositore e musicista riminese Aldo Vianello di teatro musicale, in collaborazione con Silvio Castiglioni, finalizzato all’avvio di una produzione teatrale autonoma del Teatro “Rosaspina”.
Il quarto incontro, il 25, in collaborazione con l’Associazione Gattolupesco Teatro, è direttamente finalizzato alla fruizione del Teatro da parte dei bambini delle scuole locali del primo ciclo.
Tutti i concerti inizieranno alle 21. Il costo del biglietto è di 5 euro. Si ricevono prenotazioni allo 0541/984273.