domenica 16 dicembre 2018
In foto: Il sindaco della Perla verde, Daniele Imola, invia un messaggio di auguri al gruppo musicale “78 Bit” (nella foto), composto da quattro giovani riccionesi, che salirà per la prima volta sul palcoscenico del Festival della canzone di Sanremo nella sezione “nuove proposte”:
di    
lettura: 1 minuto
lun 4 mar 2002 15:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Auguro a questi quattro ragazzi di raggiungere il successo che meritano. Primo, perchè sono bravi. Secondo, perché sono giovani, animati da quell’entusiasmo contagioso, tipico dei ragazzi, che dà sale alla vita. Terzo, perché sono concittadini e come sindaco di Riccione mi concedo un pizzico di orgoglio.
Questi ragazzi hanno iniziato la loro carriera come deejay nei nostri locali, contribuendo a promuovere la cultura musicale giovanile. Hanno cominciato qui e adesso tentano il grande salto di qualità, che significa anche realizzare un sogno. Non credo si tratti di un caso. Nella città dove sono nati hanno trovato gli stimoli, le energie, il supporto necessari a coltivare la loro passione per la musica. Ragazzi, a nome di tutta la città e mio personale, in bocca al lupo!”

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna