20 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’Emilia Romagna si promuove con acqua, colline, portici e mare

RegioneTurismo

26 marzo 2002, 12:52

in foto: I portici, l’acqua, le colline, il mare. Sono i quattro elementi che caratterizzano il turismo emiliano romagnolo a creare il logo del settimo “Buy Emilia-Romagna” che si svolgerà a Bologna dal 2 al 7 aprile:
www.buyemiliaromagna.it

ai 70 operatori turistici europei e statunitensi, che parteciperanno ai lavori, sarà presentata la Regione come destinazione unica, con un ventaglio diversificato di proposte: dalle città d’arte alle terme, dagli Appennini al mare.
Tra i tour, a cui parteciperanno gli operatori durante il workshop bolognese, ci sono anche il mare di Rimini, il suo entroterra e Villa Verucchio, come meta ideale per golfisti. L’estate prossima, inoltre, la riviera sarà collegata alle altre realtà turistiche regionali con un servizio di pullman. Guido Pasi, assessore regionale al Turismo ci spiega il valore di questo tipo di promozione.

Danilo Galassi, presidente del club di prodotto “Città d’Arte e Turismo”, che organizza il workshop con Apt ed Enit, ci spiega quale tipo di risposta può avere sul mercato la proposta pensata dal “Buy Emilia-Romagna”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454