Lavoro Regione
La formazione si sposta su internet: un progetto dell'ECAP
In foto: La formazione professionale si sposta dalle aule alla rete. La maggior parte delle imprese della nostra regione ha un basso numero di personale, ed è quindi sulle risorse umane che fondano le loro possibilità:
www.ecap.it
www.ecap.it

di

sab 9 mar 2002 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
per chi lavora in azienda però non sempre è facile trovare i tempi e i modi giusti per aggiornarsi e quindi aumentare il proprio valore professionale; perciò c’è chi, come l’ECAP Emilia Romagna, ha studiato corsi di formazione personalizzati fruibili tramite internet.
L’ECAP, ente accreditato dalla Regione e presente anche a Rimini, dove è specializzato in corsi per assistenza socio-sanitaria, ha curato il progetto Aliseo, una ricerca nei settori della moda e della grafica per capire quali sono le esigenze degli operatori. Ce ne parla Massimo Semprini, curatore del progetto.
Altre notizie
Omicidio Paganelli
La famiglia a Manuela: "Trova il coraggio di dire tutto ciò che sai"
di Redazione
martedi l'incidente probatorio
Delitto Paganelli, il giallo dei barattoli e le contraddizioni di Manuela
di Lamberto Abbati
ospite De Siervo
Taglio del nastro per il MIR. In Fiera: le novità dell'audiovisivo
di Redazione
Al fulgor: Duse, The Greatest
La Duse di Sonia Bergamasco a Rimini: qui scoppiò l'amore con D'Annunzio
di Redazione
di Redazione
Durante vendita
Spaccio in strada. Fermato 26enne con 50 grammi di cocaina
di Redazione