Indietro
menu
Lavoro Provincia

Il Centro per l'Impiego informa: gli appuntamneti per l'art.16 e la legge 68/99

In foto: Il Centro per L’Impiego di Rimini informa che dal 4 marzo è pubblicata la graduatoria prevista dall’Articolo 16 Legge 56/87, relativo agli avviamenti presso le pubbliche amministrazioni, valevole per il 2002:
Il Centro per L’Impiego di Rimini  informa che dal 4 marzo è pubblicata la graduatoria prevista dall’Articolo 16 Legge 56/87, relativo agli avviamenti presso le pubbliche amministrazioni, valevole per il 2002:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 mar 2002 18:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i lavoratori potranno prenderne visione nei locali del Centro per l’Impiego di Rimini Via Sacramora, 196 o a Santarcangelo in Via Dante di Nanni, 1.
Le graduatorie sono pubblicate fino al 13 marzo.
Gli interessati hanno 10 giorni di tempo dalla data di pubblicazione della graduatoria per prenderne visione e chiedere un eventuale riesame al Dirigente del Servizio Politiche del Lavoro.
Il Dirigente ha tempo 5 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione per valutarlo e decidere con propria determinazione, impugnabile ai sensi di legge. Decorsi i tempi ed effettuate eventuali ridefinizioni, le graduatorie saranno automaticamente approvate in via definitiva.

Mercoledì nei Centri per l’Impiego della Provincia non ci saranno i consueti avviamenti a selezione.
Lunedì 11 marzo al centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, ci sarà un avviamento mediante chiamata riservato ai soli iscritti alla graduatoria della legge 68/99. Saranno assegnati i seguenti posti:
-un addetto alla preparazione di semilavorati presso la Fugar di Verucchio.
-due commis di cucina con mansioni di sfoglina, una presso la Gebo e una presso Casa Zanni di Verucchio.
-un addetto alle certificazioni di prodotto e di sistema e un addetto all’assemblaggio di parti meccaniche presso l’Istituto Giordano di Bellaria.
-un addetto alla manutenzione e riparazione macchine oleodinamiche ed elettromeccaniche presso la ditta Zangheri di Coriano.
-un addetto all’assistenza di base, un operatore tecnico assistenziale e un infermiera o infermiere professionale presso la villa Salus, struttura gestita dall’Ausl di Rimini.

Per informazioni, telefono 0541/358633.
www.provincia.rimini.it/progetti/formazione/impiego/lavoro.htm