Indietro
menu
Politica Riccione

Il business plan del Palacongressi questa sera in Consiglio comunale

In foto: Il business plan del Palacongressi sarà l’argomento principale del Consiglio comunale di Riccione di questa sera. Il reperimento di finanziamenti per il nuovo palazzo dei congressi della Perla Verde ha fatto finire nell’occhio del ciclone l’assessore Walter Zucconi per le dichiarazioni rilasciate a un quotidiano locale.
Il business plan del Palacongressi sarà l’argomento principale del Consiglio comunale di Riccione di questa sera. Il reperimento di finanziamenti per il nuovo palazzo dei congressi della Perla Verde ha fatto finire nell’occhio del ciclone l’assessore Walter Zucconi per le dichiarazioni rilasciate a un quotidiano locale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 mar 2002 13:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Zucconi aveva confermato l’interessamento a finanziare il PalaRiccione da parte di alcuni imprenditori che hanno capitali in Liechtenstein, auspicando però che si muovano anche dei capitali locali. Lo stesso Zucconi stempera i toni della polemica. “Io faccio l’assessore al Bilancio – ha detto al nostro microfono -. Qualcuno ha male interpretato il mio discorso”.

“Mi aspetto un Consiglio comunale che ragioni sull’opera più importante di Riccione degli ultimi vent’anni – ha detto in merito il sindaco della Perla Verde, Daniele Imola -. Spero che, invece che andare dietro a queste polemiche inutili, si discuta nel merito di una cosa importante. Noi parleremo del business plan del Palazzo dei Congressi, se qualcuno vuole parlare di altro è libero di farlo, siamo in uno stato democratico”.

Il Consiglio comunale di Riccione sarà trasmesso in diretta su Radio Icaro, questa sera a partire dalle 21.

Meteo Rimini
booked.net