Indietro
menu
Rimini

Il 16 marzo riapre Italia in Miniatura. Le novità del 2002

In foto: Il 16 marzo riapre Italia in Miniatura a Viserba. Tra le novità, la Torre Panoramica e lo Sling Shot, una fionda che in 1,2 secondi lancia i suoi ospiti a 55 metri d’altezza. Con l‘arrivo del caldo ci saranno anche nuovi scherzi d’acqua. Dal 29 giugno Italia in Miniatura sarà aperta fino a mezzanotte, con ingresso ridotto per chi entra dopo le 19.
www.italiainminiatura.com
Il 16 marzo riapre Italia in Miniatura a Viserba. Tra le novità, la Torre Panoramica e lo Sling Shot, una fionda che in 1,2 secondi lancia i suoi ospiti a 55 metri d’altezza. Con l‘arrivo del caldo ci saranno anche nuovi scherzi d’acqua. Dal 29 giugno Italia in Miniatura sarà aperta fino a mezzanotte, con ingresso ridotto per chi entra dopo le 19. <br><a href=http://www.italiainminiatura.com target=_blank>www.italiainminiatura.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 mar 2002 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 16 marzo riapre Italia in Miniatura a Viserba. Tra le novità, la Torre Panoramica e lo Sling Shot, una fionda che in 1,2 secondi lancia i suoi ospiti a 55 metri d’altezza. Con l‘arrivo del caldo ci saranno anche nuovi scherzi d’acqua. Dal 29 giugno Italia in Miniatura sarà aperta fino a mezzanotte, con ingresso ridotto per chi entra dopo le 19.
www.italiainminiatura.com