Indietro
menu
Rimini

I Vigili del Fuoco contestano la nuova Finanziaria

In foto: I Vigili del Fuoco di Rimini si infiammano contro la Finanziaria: sotto accusa la prevista riduzione dell’11% delle risorse per la manutenzione degli automezzi, che farebbe seguito a quella del 4% del 2001. Iniziativa che – si legge in una nota - comprometterebbe l’attività di soccorso del corpo dei Vigili, che chiedono quindi una maggiore attenzione delle forze politiche locali.
I Vigili del Fuoco di Rimini si infiammano contro la Finanziaria: sotto accusa la prevista riduzione dell’11% delle risorse per la manutenzione degli automezzi, che farebbe seguito a quella del 4% del 2001. Iniziativa che – si legge in una nota - comprometterebbe l’attività di soccorso del corpo dei Vigili, che chiedono quindi una maggiore attenzione delle forze politiche locali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2002 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Vigili del Fuoco di Rimini si infiammano contro la Finanziaria: sotto accusa la prevista riduzione dell’11% delle risorse per la manutenzione degli automezzi, che farebbe seguito a quella del 4% del 2001. Iniziativa che – si legge in una nota – comprometterebbe l’attività di soccorso del corpo dei Vigili, che chiedono quindi una maggiore attenzione delle forze politiche locali.