Indietro
menu
Rimini

'I giovani e la notte': se ne parla lunedì col sociologo M. Pollo

In foto: Per comprendere il mondo dei giovani, non sempre facile da capire per gli adulti, ed in particolare il fenomeno “i giovani e la notte”, l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile ha promosso una conferenza che si svolgerà lunedì alle 21 nella sala del Seminario (via Covignano, 238). Interverrà:
Per comprendere il mondo dei giovani, non sempre facile da capire per gli adulti, ed in particolare il fenomeno “i giovani e la notte”, l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile ha promosso una conferenza che si svolgerà lunedì alle 21 nella sala del Seminario (via Covignano, 238).
Interverrà:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 mar 2002 10:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il Prof. Mario Pollo, docente di sociologia presso l’Università Salesiana di Roma e profondo conoscitore delle dinamiche del mondo giovanile.
Il mondo dei giovani e la pastorale ad esso rivolta sono al centro della riflessione anche in vista dell’Assemblea Diocesana, che culminerà nella primavera del prossimo anno.
All’interno della stessa serata in Seminario sarà presentata anche la ricerca sui giovani riminesi e la notte, svolta da don Alessandro Zavattini, Vicario parrocchiale di S. Giovanni Battista e Assistente dell’Azione Cattolica Ragazzi.
La ricerca è un importante contributo per genitori ed educatori per comprendere meglio alcune dinamiche tipiche dei giovani del nostro territorio.
Per informazioni: don Andrea Turchini (0541.384545; 335.6316645)