venerdì 14 dicembre 2018
In foto: Per comprendere il mondo dei giovani, non sempre facile da capire per gli adulti, ed in particolare il fenomeno “i giovani e la notte”, l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile ha promosso una conferenza che si svolgerà lunedì alle 21 nella sala del Seminario (via Covignano, 238). Interverrà:
di    
lettura: 1 minuto
ven 1 mar 2002 10:29 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 7
Print Friendly, PDF & Email

il Prof. Mario Pollo, docente di sociologia presso l’Università Salesiana di Roma e profondo conoscitore delle dinamiche del mondo giovanile.
Il mondo dei giovani e la pastorale ad esso rivolta sono al centro della riflessione anche in vista dell’Assemblea Diocesana, che culminerà nella primavera del prossimo anno.
All’interno della stessa serata in Seminario sarà presentata anche la ricerca sui giovani riminesi e la notte, svolta da don Alessandro Zavattini, Vicario parrocchiale di S. Giovanni Battista e Assistente dell’Azione Cattolica Ragazzi.
La ricerca è un importante contributo per genitori ed educatori per comprendere meglio alcune dinamiche tipiche dei giovani del nostro territorio.
Per informazioni: don Andrea Turchini (0541.384545; 335.6316645)

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Redazione
Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna