Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Conad Rimini - Bipop Carire Reggio Emilia: risultato finale

In foto: Bella vittoria di Rimini su Reggio Emilia al palasport Flaminio. La Conad Rimini batte la Bipop Carire Reggio Emilia per 83 a 71 e rilancia le speranze di play-off tenendo comunque sempre sotto controllo la situazione alle spalle. I migliori marcatori:
Bella vittoria di Rimini su Reggio Emilia al palasport Flaminio. La Conad Rimini batte la Bipop Carire Reggio Emilia per 83 a 71 e rilancia le speranze di play-off  tenendo comunque sempre sotto controllo la situazione alle spalle. I migliori marcatori:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 mar 2002 22:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ruggeri, Bagnoli e Lee con 15 punti; Stephens 13 e Pieri 12. Rimini è stata sempre in vantaggio, anche se Reggio Emilia si è arresa solo negli ultimi minuti, dopo essere risalita da meno 14 a meno 3. I migliori tra i granchi Ruggeri, autore di una partenza strepitosa, e Bagnoli, che ha voluto dimostrare di essere un giocatore su cui fare affidamento dopo l’esclusione dalla rosa della settimana scorsa.
La Bipop ha perso subito Ranikko per un colpo alla testa: il giocatore è stato trasportato all’ospedale per precauzione.