newsrimini.it

Calcio a 5. A Macerata la Garmon sconfitta sul filo di lana

autore della rete con una deviazione di tacco sotto porta l’attaccante della formazione marchigiana Bisio.
La Garmon ha nel complesso disputato una partita al di sotto delle proprie possibilità. Le sole scusanti: il terreno in erba sintetica particolarmente insidioso e il caldo eccezionale.
Le reti di Nicolai al 18’ del primo tempo e di Bellesi all’8’ sembravano aver chiuso il match a favore dei marchigiani, ma Rimini riusciva a ristabilire la parità grazie a due conclusioni di Onorevole entrambe al 17’ della ripresa, la seconda delle quali agevolata dalla deviazione di un avversario.
I padroni di casa si rituffavano in avanti e proprio sul filo di lana arrivava la rete del definitivo 3 a 2.
In classifica Rimini rimane comunque in corsa per i play-off grazie alle contemporanea sconfitta di San Benedetto e Palextra Fano. A due giornate dalla fine i giochi sono ancora aperti con il Palestra Fano a quota 36, Rimini a 35, San Benedetto 34, Macerata 33 e Ascoli 32, tutte teoricamente in corsa per il terzo posto utile per la seconda fase del campionato.
Dopo la pausa pasquale Rimini affronterà sabato 6 aprile l’Alma Juve Fano nell’ultima partita casalinga della stagione, salvo eventuali code dei play-off. Fischio d’inizio alle ore 15 al Palazzetto dello sport.