lunedì 17 dicembre 2018
In foto: La Conad sfida la capolista Reggio Emilia, ma anche il Festival di Sanremo e Inter-Juve. Questa sera i “granchi” sono di scena al Flaminio, palla a due alle 20,30, in contemporanea con la serata conclusiva del festival della canzone italiana e con il derby d’Italia: www.basketrimini.com
di    
lettura: 1 minuto
sab 9 mar 2002 10:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

nonostante la partita di cartello questa volta è lecito attendersi qualche defezione in tribuna. Previsti però almeno un centinaio di tifosi ospiti. Guardando la classifica è difficile cullare illusioni: la Bipop ha raggranellato finora ben 44 punti, i biancorossi l’esatta metà, 22. E nelle due sfide di regular season i reggiani si sono imposti 91-73 al Flaminio e 77-68 a Reggio (era la prima in panchina di Michelini).
Ma il potenziale dei Crabs rimane ancora inespresso: dando un’occhiata alle rose Rimini non ha nulla da invidiare alla forte rivale. E’ auspicabile attendersi un acuto da Washington e compagni, per riaccendere le speranze di play off. Scenderanno in campo i dieci “granchi” di Jesi, con Bragg ancora in borghese.
La diretta dell’incontro, in esclusiva su Radio Icaro, a partire dalle 20.30.

Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Roberto Bonfantini
di Roberto Bonfantini
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna