Baseball. Le mazze dei Pirati emigrano: Sheldon e Liverziani a Bologna

Altra località Sport

1 marzo 2002, 13:46

in foto: Baseball. La settimana scorsa ha detto addio ai Pirati. Claudio Liverziani lascia Rimini, dopo tre anni di grandi successi con le mazze neroarancio. La sua è una scelta di vita, legata al suo futuro lavorativo. La prossima stagione indosserà la maglia del Bologna, formazione allenata dall’ex riminese Mazzotti, e nella quale troverà posto anche un altro ex Semenzato illustre, David Sheldon. Abbiamo chiesto a Liverziani cosa gli mancherà di Rimini.

Baseball. La settimana scorsa ha detto addio ai Pirati. Claudio Liverziani lascia Rimini, dopo tre anni di grandi successi con le mazze neroarancio. La sua è una scelta di vita, legata al suo futuro lavorativo. La prossima stagione indosserà la maglia del Bologna, formazione allenata dall’ex riminese Mazzotti, e nella quale troverà posto anche un altro ex Semenzato illustre, David Sheldon. Abbiamo chiesto a Liverziani cosa gli mancherà di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454