Cronaca Rimini
Aveva tariffe milionarie la presunta maga indagata dalla Procura
In foto: Ha assicurato di essere in grado di dimostrare anche davanti al giudice le sue capacità. E di cose da dimostrare ne avrà diverse la 52enne sedicente maga, originaria di Bologna e residente a Rimini, iscritta nel registro degli indagati della procura riminese con l’accusa di truffa pluriaggravata:

di

mer 6 mar 2002 09:17 ~ ultimo agg. 00:00
dovrà dimostrare, ad esempio, quali benefici ha fornito a un giovane che ha speso 800 milioni di lire per tenere lontano il malocchio da sé e della sua famiglia, o all’operaio che ha pagato 20 milioni per far sì che il testamento dello zio fosse intestato a lui.
Gli agenti della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza di Rimini hanno trovato nell’abitazione della donna libretti al portatore, ricevute per scommesse milionarie al lotto e il materiale usato dalla donna per i suoi riti esoterici.
Nell’attività della presunta maga aveva un ruolo importante anche il figlio, che l’aiutava nella ricerca di persone in difficoltà che poi venivano avvicinate e circuite dalla donna.
Altre notizie
di Redazione
VIDEO
entro la primavera
Nuovo asfalto a Rimini per tre strade a spese delle aziende intervenute
di Redazione
dal liceo classico giulio cesare
Alternanza scuola-lavoro, cinque studenti per due settimane in ospedale a Rimini
di Redazione
DAL 30 APRILE AL 4 MAGGIO
Svelato il Manifesto della 53ª edizione di "Cattolica in Fiore"
di Redazione
un grande quadro in regalo
Riccione festeggia 101 anni di Pierina Semprini, storica bidella della città
di Redazione
a carico di hera comm
Riccione, dieci nuove postazioni di ricarica per veicoli elettrici
di Redazione