Indietro
menu
Valconca Viabilità

A14 più a monte? Il commento di Guiducci (Unione Valconca)

In foto: “Si tratta di un assenso politico, dettato da un atteggiamento di collaborazione”. Così Mariano Guiducci, sindaco di San Clemente e presidente della conferenza dei sindaci dell’Unione Valconca, commenta il documento approvato mercoledì, relativo all’eventuale possibilità di realizzare un tronco autostradale che faccia diventare l’attuale A14 la nuova circonvallazione delle aree costiere:
“Si tratta di un assenso politico, dettato da un atteggiamento di collaborazione”. Così Mariano Guiducci, sindaco di San Clemente e presidente della conferenza dei sindaci dell’Unione Valconca, commenta il documento approvato mercoledì, relativo all’eventuale possibilità di realizzare un tronco autostradale che faccia diventare l’attuale A14 la nuova circonvallazione delle aree costiere:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 mar 2002 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

lo spostamento a monte del tracciato non verrebbe quindi ostacolato dalla Valconca, poiché garantirebbe una migliore viabilità, creando al tempo stesso le condizioni per un rafforzato sviluppo dell’area. Sentiamo Guiducci.